Tornare serenamente a scrivere!

Prima che possiate dire qualsiasi cosa: no, non è un miraggio, sono davvero qui!

Ero sparita da mesi, ormai, e credo che nessuno si aspettasse che tornassi a postare qualsiasi cosa su Wattpad o sul mio blog, ed invece eccomi qui. Non so se ne siate contenti o meno, ma io lo sono, e questo già mi basta. 

Questo articolo del mio blog servirà da aggiornamento, se così lo si può chiamare, da "catch up" -per usare parole straniere e fighe- con voi, e per dirvi quali e quante storie sono tornata effettivamente a postare!

Questi ultimi mesi sono stati per me un periodo della mia vita tutto sommato positivo, che ho sentito il bisogno di vivere senza avere pressioni, scadenze da rispettare o altro: volevo semplicemente stare serena, non so se abbiate mai provato questa sensazione... Ho continuato un percorso fatto di cambiamenti iniziato circa un anno fa, cambiamenti che hanno riguardato sia il mio corpo -senza rigiri: non mi piacevo più, ed ho deciso di dimagrire!- sia la mia mente. Dopo degli avvenimenti abbastanza importanti e tristi che successero a me ed alla mia famiglia ad inizio 2016, sentivo di non essere più "io", non so come spiegarvelo senza annoiarvi troppo: non sorridevo più, mentre io sono una tipa positiva, ottimista, che vede il lato positivo di ogni cosa per indole, e che quindi spesso ha un sorriso stampato in faccia; non avevo un buon rapporto con me stessa, perché non mi volevo più bene, e di conseguenza mi ero lasciata molto andare sia sotto la sfera fisica che emotiva. Come risultati, ho ottenuto un cambiamento radicale in negativo, un rapporto con me stessa ormai inesistente, e quindi anche il rapporto con chi mi vuole bene era irrimediabilmente compromesso. Poi, un giorno, non si sa come, bastano tre parole, anche apparentemente insignificanti, e scatta una "molla" in te, se così vogliamo chiamarla. E piano piano sono tornata ad essere me stessa. Inutile dirvi che le cose sono migliorate sotto ogni aspetto, e quindi, durante questo miglioramento, ho desiderato soltanto godermi le giornate in serenità, e non pensare ad altro. Spero che la mia scelta possa essere comprensibile anche a voi, e che possiate, anche se non condividerla necessariamente, almeno comprenderla. In ogni caso, mi sento super positiva e pronta a riprendere a fare ciò che mi piace, che include anche la scrittura, ovviamente!

Ed, a proposito di scrittura, sono già tornata su Wattpad, postando un paio di settimane fa un nuovo capitolo di "The One Name They All Fear", e ieri il nuovo di "Catch Your Breath", quindi se li aspettavate da tempo, vi consiglio di andare a leggerli! 

Mi prenderò solo una settimana di stacco, visto che Venerdì (finalmente!) andrò in ferie -e dio solo sa quanto tempo è che non faccio una vacanza come si deve...-, ma dopo di che, non temete, sarò di nuovo qui, e continuerò le mie storie: non sapete quante cose ho in mente! 

Per inciso, senza specificare a quale delle due storie io mi stia riferendo: ci saranno molte "nascite", ma purtroppo anche delle morti; ci saranno tradimenti da parte di persone che si ritenevano amiche; nasceranno sentimenti non preventivati, che porteranno non poco scompiglio; si svilupperanno faide che mai ci saremmo aspettati... Quando, ed a quale storia si riferisce ogni spoiler? Non vi rimane che attendere, leggere e scoprirlo! 

Ci leggiamo presto! xx

Scrivi commento

Commenti: 0